Bancali a perdere in legno di pioppo

Bancali a perdere in legno di pioppo

I pallets a perdere in legno di Nuova Imballaggi sono l’alternativa conveniente ai bancali Epal.

 

A differenza di quanto accade nel caso dei bancali standard che vengono progettati e realizzati con l’obiettivo di durare nel tempo e sono impiegati nello scambio costante di merci tra aziende, i bancali a perdere sono monouso e concludono la loro vita presso l’utente finale.

 

Proprio perché si tratta di pallet che vengono utilizzati una sola volta, i bancali a perdere sono meno resistenti dei bancali standard, ma più economici.

 

Grazie alla segheria interna e all’innovativo parco macchine, Nuova Imballaggi è in grado offrire un servizio celere e funzionale per le produzione di pallet a perdere per l’imballaggio.

 

Su richiesta, i bancali a perdere di Nuova Imballaggi vengono sottoposti a trattamento termico HT e sono conformi allo standard IPPC (ISPM15), quindi idonei per l’impiego nell’imballaggio di merci che vengono spedite all’estero.

 

Cerchi pallets a perdere a prezzi competitivi vicino a Pavia o Milano?

Pallets a perdere in pioppo e abete

Pallets a perdere in legno di pioppo e abete

In nuova imballaggi siamo specializzati nella progettazione e produzione di pallets in legno per imballaggio.

 

Da generazioni tramandiamo la passione e la professionalità nella realizzazione e vendita di bancali di qualità. Grazie all’impegno e alla cura per le specifiche esigenze di Imballaggio di ogni cliente, siamo divenuti, nel tempo, un punto di riferimento nell’Interland Milanese e in Provincia di Pavia, per tutte quelle realtà che necessitano di un partner affidabile a cui rivolgersi per l’imballaggio della propria merce.

 

Per garantire il trasporto sicuro delle merci forniamo un servizio di progettazione e produzione di pallets a perdere di qualità.

 

L’esperienza pluriennale nella produzione di bancali in legno, il controllo diretto su ogni fase della catena produttiva (dalla selezione della materia prima, al taglio del legno, alla progettazione, fino all’assemblaggio dei bancali) e la disponibilità di macchinari tecnologicamente avanzati, ci consentono di essere veloci nella produzione e di applicare prezzi altamente competitivi in caso di grosse forniture di pallets a perdere.

 

Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 02/9053307 o all’indirizzo mail: nuovaimballaggi@tiscali.it

Nuova Imballaggi è specializzata nella vendita di bancali e si trova a Coazzano di Vernate in provincia di Milano, vicino a Pavia, Vigevano, Lodi, Novara e Monza. Vieni a trovarci!

 

Contattaci per un preventivo gratuito.

Scopri i nostri Prodotti